Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: agosto 2021

Interessanti annunci in Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Sardegna, Calabria e Sicilia.

Molto nutrita, anche questo mese, è la quantità di stabilimenti balneari messi in vendita sulla Bacheca Annunci di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alla compravendita di lidi e di attrezzature balneari usate, oltre che agli annunci di lavoro in spiaggia. Come ogni mese, proponiamo il nostro bollettino per segnalare gli stabilimenti balneari in vendita più interessanti: negli ultimi trenta giorni sono stati pubblicati annunci da Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Sardegna, Calabria e Sicilia.

Romagna

Partiamo dalla riviera romagnola, tra le aree costiere dove la compravendita di stabilimenti balneari è sempre molto frenetica. A Rimini, in località Viserba, è possibile acquistare uno stabilimento balneare con bar, 300 ombrelloni, 650 lettini, 3 campi da beach volley e beach tennis, 1 campo da calcetto, 2 aree giochi. L’attività di bar ha la possibilità di apertura annuale e la trattativa è riservata, ma è possibile chiamare il numero di telefono indicato nell’annuncio per chiedere maggiori informazioni. Vedi annuncio »

Sempre in Romagna, nella località di Cervia-Milano Marittima è in vendita direttamente dal proprietario uno stabilimento balneare di medie dimensioni con ristorazione, giardino, veranda, dehors e attrezzature nuove. Anche in questo caso, la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Liguria

Spostandoci sul versante tirrenico, a Bordighera in Liguria troviamo in vendita uno storico stabilimento balneare con annesso bar/ristorante e terrazza sul mare. La spiaggia conta 90 postazioni (aumentabili a 120 in agosto) e 45 cabine. Trattativa riservata. Vedi annuncio »

In un’altra località non precisata della Liguria, si propone invece in gestione tramite affitto di ramo d’azienda la gestione del bar e ristorante di uno stabilimento balneare. Vedi annuncio »

Toscana

A Marina di Massa si propone l’acquisto di uno stabilimento balneare a gestione familiare, comprensivo di 44 cabine, 2 spogliatoi comuni, 4 servizi igienici, 4 docce calde interne ed esterne, 2 docce fredde esterne, cucina professionale per ristorazione, 70 ombrelloni con relativi sdraio e lettini e molte altre attrezzature elencate nel dettagliatissimo annuncio. La struttura, situata su una concessione di 38,60 metri lineari, include inoltre una casa di guardianaggio disposta su due piani di 108 metri quadrati con ampia veranda lato mare. Vedi annuncio »

Lazio

Nella località di Santa Marinella è in vendita lo stabilimento Mediterraneo Beach Resort, situato su suolo di proprietà privata e pertanto non soggetto a concessioni né canoni demaniali. L’area conta 2800 metri quadrati scoperti e 1000 metri quadrati coperti, con tanto di ristorante e parcheggio privato. La cifra richiesta è di 1.830.000 euro. Vedi annuncio »

Sardegna

Ad Alghero si cede 50% delle quote di una srl titolare di uno storico e centrale stabilimento balneare di 2.200 metri quadri, comprendente 110 ombrelloni, bar con area lounge per feste, ristorante e grigleria con sala da 100 posti a sedere, attività di noleggio con 5 barche a motore e una per lo sci nautico. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Calabria

Nella località catanzarese di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio è in vendita per 290.000 euro lo stabilimento balneare Jungle Beach. L’attività, ristrutturata quest’anno, comprende bar, ristorante, tavola calda, pizzeria, paninoteca e servizio spiaggia con attrezzatura completa. La concessione è già rinnovata fino al 2033. Vedi annuncio »

In provincia di Cosenza, sulla costa ionica di Montegiordano Marina si vende per motivi familiari un chiosco bar su suolo demaniale. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sicilia

L’ultima segnalazione del nostro bollettino mensile non riguarda uno stabilimento balneare in vendita, bensì una ghiotta offerta di lavoro. Un lido di Ispica (Ragusa), con all’interno attività di food & beverage, ristorante, area fitness e area relax e massaggi, è alla ricerca di un direttore con esperienza per la stagione 2022. Vedi annuncio »

Sei alla ricerca di altri annunci di stabilimenti balneari in vendita?

  • Se vuoi essere informato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, ti invitiamo a mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“ per ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutti i nuovi annunci inseriti (e anche per supportare simbolicamente il nostro lavoro di informazione).
  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita ad agosto non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di luglio, giugno e maggio 2021.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. F.lli Caddeo says:

    Vendo nella marina di Arbus Torre dei Corsari tre concessioni demaniali con chiosco bar ristorante, e nm.180 ombrelloni 400 lettini tutto nuovo.
    Autorizzazioni rinovate sino al 2033.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *