Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: settembre 2021

I prezzi e gli annunci più interessanti del mese

Si trovano in Sardegna, Marche, Abruzzo, Lazio e Puglia gli stabilimenti balneari messi in vendita questo mese nella Bacheca Annunci di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alla compravendita di imprese sulla spiaggia e di attrezzature balneari usate. Come di consueto, li segnaliamo nel nostro bollettino mensile dedicato agli stabilimenti balneari in vendita.

Partiamo dal versante adriatico. In una non precisata località delle Marche, si propone l’acquisto di uno stabilimento balneare situato su terreno di proprietà privata e dotato di bar, ristorante, 2000 metri quadri di spiaggia attrezzata, area dog beach e parcheggio antistante. Vedi annuncio »

Nell’area portuale di Ortona, in Abruzzo, è in vendita un’attività di ristorazione, bar e licenza tabacchi, unica attività presente in tutto il comprensorio portuale. Il prezzo richiesto è di 350.000 euro. Vedi annuncio »

Scendendo in Puglia, a Trani troviamo l’annuncio di vendita di uno stabilimento balneare con 45 ombrelloni, pizzeria, ristorante e bar. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Spostiamoci ora sul versante tirrenico, dove a San Felice Circeo (Lazio) è in vendita per 1.500.000 euro uno storico stabilimento balneare con 7.000 metri quadri di spiaggia, chiosco con 150 metri quadri coperti, cabine, parco giochi per bambini e campi da beach volley, tennis e soccer. La concessione demaniale è già rinnovata fino al 2033. Vedi annuncio »

Sempre in Lazio, ad Ardea si cede per motivi di raggiunti limiti di età uno storico stabilimento balneare aperto anche di notte come discobar. Il prezzo richiesto è di 600.000 euro. Vedi annuncio »

Chiudiamo con la Sardegna, per la precisione ad Alghero: sulla spiaggia di Maria Pia è in vendita uno stabilimento balneare con 120 ombrelloni, ristorante da 100 coperti e ampio bar. La trattativa parte da 850.000 euro. Vedi annuncio »

Infine, sempre ad Alghero c’è un’altra opportunità molto interessante: si tratta di una spiaggia di proprietà privata, dunque senza canone né concessione demaniale, in vendita per 600.000 euro. Vedi annuncio »

Altre risorse

  • Per essere informato ogni giorno su tutti gli annunci pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, puoi mettere “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a settembre non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di agosto, luglio e giugno 2021.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio: il servizio è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *