Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: ottobre 2020

Gli annunci più interessanti nel nostro consueto bollettino mensile

Terminata la stagione estiva, la pubblicazione di annunci di stabilimenti balneari in vendita è aumentata di intensità. In questo articolo, come ogni mese, segnaliamo le attività più interessanti pubblicate sulla Bacheca Annunci di Mondo Balneare, punto di riferimento in Italia per la compravendita di imprese balneari e attrezzature balneari usate.

Stabilimenti balneari in vendita in Toscana

A ottobre 2020, gli annunci di stabilimenti balneari in vendita arrivano per la stragrande maggioranza dalla Toscana. A Lido di Camaiore, per esempio, è in vendita uno stabilimento balneare composto da 30 cabine, 40 tende, 30 ombrelloni, con tanto di due appartamenti a uso abitativo e un fondo commerciale con possibilità di costruire un ristorante. La concessione è valida fino al 2033 e la cifra richiesta è di 1,5 milioni di euro. Vedi annuncio »

Molto più alto il prezzo di vendita a Marina di Pietrasanta, dove un’agenzia immobiliare parte da 2,5 milioni di euro per la trattativa su uno stabilimento balneare con concessione fino al 2037 tramite atto formale. L’impresa, completamente ristrutturata, è composta da terrazza, solarium, bar, ristorante, 30 cabine con doccia, 64 tende e 2 grandi appartamenti (uno da 5 e uno da 7 posti letto). Vedi annuncio »

La stessa agenzia, nella stessa località propone anche per 2,6 milioni di euro un altro stabilimento balneare composto da spiaggia di 36 metri lineari, 46 tende, 40 ombrelloni, 52 cabine, ristorante e pizzeria con licenza di apertura annuale, bar e piscina. C’è anche la possibilità di lasciare lo stabilimento in gestione alla stessa società che lo conduce da oltre vent’anni. Vedi annuncio »

Sempre in Versilia, a Forte dei Marmi occorrono 1,4 milioni di euro per diventare proprietari di uno stabilimento balneare con parcheggio privato, bar, ristorante, abitazione privata e spiaggia dotata di tende, ombrelloni e cabine. Vedi annuncio »

Chiudiamo la panoramica di stabilimenti balneari in vendita questo mese in Toscana con un annuncio relativo alla provincia di Pisa, dove per 700.000 euro si cede un lido con ristorante e bar che negli ultimi anni sono stati dati in gestione per 20.000 euro a stagione. Secondo quanto specifica l’annuncio, l’attività viene ceduta per motivi personali e familiari. Vedi annuncio »

Stabilimenti balneari in vendita in Emilia-Romagna

Passiamo all’Emilia-Romagna: a Rimini sud è in vendita uno stabilimento balneare con 57 metri di fronte spiaggia e attrezzature nuove (200 ombrelloni, 530 lettini, campi sportivi, parco giochi, 4 gazebi, 42 cabine e magazzino). La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sui lidi nord di Ravenna è invece disponibile per l’affitto uno stabilimento balneare composto da bar, ristorante con 180 coperti, cucina attrezzata, spiaggia di 2500 mq, 120 ombrelloni, 360 lettini e sdraio, parco giochi per bambini. Vedi annuncio »

Infine, sulla costa di Ferrara il proprietario da 27 anni di uno stabilimento balneare mette in vendita la sua attività per 475 mila euro, con possibilità di pagamento dilazionato. Vedi annuncio »

Stabilimenti balneari in vendita in Abruzzo

Chiudiamo il nostro bollettino mensile dedicato agli stabilimenti balneari in vendita con un interessante annuncio proveniente da Pescara, che riguarda uno stabilimento balneare con gestione cinquantennale, in vendita per raggiunti limiti di età. La struttura coperta di 470 mq insiste su una concessione da 126 metri di fronte mare, già prolungata fino al 2033. Sono inclusi ristorante, pizzeria, tavola calda e bar con licenza di apertura annuale, nonché tutte le attrezzature di cucina e di spiaggia. Il prezzo richiesto è di 350 mila euro trattabili. Vedi annuncio »

Altre risorse utili

  • Se vuoi vendere il tuo stabilimento balneare e sei alla ricerca di acquirenti, puoi visitare la sezione “Cerco” della nostra bacheca, dove ci sono molti imprenditori desiderosi di acquistare un’impresa sulla spiaggia. Oppure, puoi sempre pubblicare un annuncio di vendita: si tratta di un servizio gratuito che Mondo Balneare fornisce ai suoi lettori.
  • Se vuoi acquistare uno stabilimento balneare e tra gli annunci di ottobre non hai trovato nulla che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di settembre, agosto e luglio.
  • Se vuoi essere aggiornato sugli annunci di stabilimenti balneari in vendita, metti “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: