Attualità

Stabilimenti balneari in vendita o gestione: aprile 2023

Gli annunci più interessanti di questo mese sono quasi tutti in sud Italia

Segnaliamo anche questo mese, come facciamo da oltre quattro anni, gli annunci più interessanti di stabilimenti balneari offerti in vendita o in gestione nella Bacheca di Mondo Balneare, lo spazio del nostro portale dedicato alla compravendita di imprese sul demanio marittimo e di attrezzature usate per la spiaggia. Negli ultimi trenta giorni, gli annunci di stabilimenti balneari in vendita pubblicati sono quasi esclusivamente situati in meridione, perciò per la nostra rassegna questo mese partiremo da sud per andare verso nord.

In Sicilia, è in vendita per 80.000 euro una concessione demaniale con superficie di 2520 metri quadri, di cui 1520 di specchio acqueo, situata nel Comune di Avola in località Marina Vecchia. Vedi annuncio »

In Calabria, a Lamezia Terme si vende per 185.000 euro uno stabilimento balneare completo di tutte le attrezzature. L’annuncio non riporta ulteriori informazioni, ma è possibile chiamare il numero di telefono indicato. Vedi annuncio »

In Puglia è in vendita uno stabilimento balneare situato a Taranto, ma anche questo annuncio non riporta nessuna informazione, tranne che un numero di telefono da chiamare. Vedi annuncio »

In Campania, a Castel Volturno si offre per la stagione 2023 la gestione di un ristorante e pizzeria di circa 200 metri quadri annessi a uno storico stabilimento balneare molto ampio e panoramico. Le attività sono dotate di tutte le attrezzature indispensabili e la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

In Molise, a Campomarino si offre la gestione di bar, ristorante e pizzeria siti all’interno di un residence sul mare. La base di trattativa parte da 10.000 euro e la gestione potrà essere svolta da giugno a settembre. Vedi annuncio »

Infine in Emilia-Romagna, a Lido degli Estensi è in vendita uno stabilimento balneare con servizio di bar e ristorante, spiaggia, parco giochi, campi da beach tennis e beach soccer, piscina. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Altri annunci su stabilimenti balneari in vendita o gestione

  • Se tra gli annunci di aprile non hai trovato niente di tuo interesse, buoi leggere i precedenti bollettini di marzo, febbraio e gennaio 2023.
  • Inserire un annuncio per mettere in vendita il tuo stabilimento balneare o le tue attrezzature usate è un servizio gratuito: basta compilare il modulo.
  • Per essere informato ogni giorno su tutti gli annunci pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: