Attualità

Stabilimenti balneari in gestione o vendita: marzo 2023

Gli annunci più interessanti del mese

Anche questo mese, sono stati inseriti diversi annunci di stabilimenti balneari offerti in gestione o vendita sulla Bacheca Annunci di Mondo Balneare. Si tratta di una sezione del nostro portale che rappresenta l’unico spazio online a livello nazionale esclusivamente dedicato alla compravendita di stabilimenti balneari, alle attrezzature balneari usate e agli annunci di lavoro in spiaggia. Ogni mese su Mondo Balneare pubblichiamo un bollettino che segnala gli annunci degli stabilimenti balneari in vendita e in gestione più interessanti.

Tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita più interessanti di marzo 2023, iniziamo segnalando l’avvio di un’asta fallimentare per un’attività su concessione demaniale a Cesenatico, in riviera romagnola. È possibile presentare offerte minime pari a 32.925 euro, pari al 75% del prezzo posto come base d’asta. Vedi annuncio »

Sull’altro lato della penisola, a Marina di Grosseto è in vendita uno stabilimento balneare con pizzeria con forno a legna, ristorante, sei cabine con bagno privato e altre normali, piscina 8×4 metri, appartamento interno privato e indipendente. La richiesta economica è pari a 1 milione di euro. Vedi annuncio »

Viste le condizioni di incertezza sul futuro delle concessioni, sono più numerosi gli annunci che offrono stabilimenti balneari in gestione. Tra questi segnaliamo un’attività balneare con bar, ristorante e pizzeria situata all’interno di un residence turistico a Campomarino (Campobasso). Le trattative partono da 10.000 euro a stagione e la gestione potrà essere svolta da giugno a settembre. Vedi annuncio »

In Campania, a Castelvolturno si offre in gestione una struttura balneare di 4000 metri quadri avviata da vent’anni, con area parcheggi coperti e completa di tutte le attrezzature da spiaggia. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Chiudiamo la rassegna mensile con un’attività balneare offerta in vendita o gestione in Costa Smeralda. Si tratta di una concessione acque per noleggio e ormeggio di moto d’acqua, gommoni e natanti a motore fino a 8 metri, comprensiva di parco giochi gonfiabili di 200 metri quadri e svariati pedalò. Vedi annuncio »

Altre risorse su stabilimenti balneari in gestione o vendita

  • Se tra gli annunci di marzo non hai trovato nulla di tuo interesse, buoi leggere i precedenti bollettini di febbraio e di gennaio.
  • Se vuoi inserire un annuncio per mettere in vendita il tuo stabilimento oppure le tue attrezzature usate, puoi compilare il modulo. Il servizio è gratuito.
  • Per essere informato ogni giorno su tutti gli annunci pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: