Ogni mese pubblichiamo gli annunci di stabilimenti balneari in vendita più interessanti pubblicati sulla Bacheca di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alle compravendite di imprese balneari, punto di riferimento per tutti coloro che intendono investire in questo settore.
Come di consueto, ecco dunque il bollettino di febbraio 2020, con gli annunci suddivisi per area geografica.
Nord
Partendo dall’Emilia-Romagna, segnaliamo due interessanti stabilimenti balneari in vendita in rivera romagnola: a Ravenna un ampio lido con campo da racchettoni e beach volley, bar, ristorante con ampia cucina e parcheggio, già in possesso di concessione fino al 2033 (trattativa riservata, vedi annuncio »); e a Riccione due spiagge collegate tra loro e dotate di piscina, proposte da un’agenzia immobiliare (vedi annuncio »). Per chi è interessato all’affitto, a Cesenatico con 50 mila euro annui è possibile gestire uno stabilimento con ristorante, 300 lettini e 140 ombrelloni (vedi annuncio »).
Passando alla Liguria, a Spotorno sono in vendita i Bagni Marino, con 2800 metri quadri di spiaggia in concessione davanti nel cuore della riserva naturale di Bergeggi. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »
Infine, anche se non si tratta di una vendita diretta bensì di un bando di gara per imprenditori molto arditi, segnaliamo che il 30 marzo scadono i termini per presentare domanda sui Bagni Monumento di Genova, una struttura pertinenziale da ristrutturare. Vedi articolo »
Centro
Nelle Marche, ad Ancona si propone in vendita oppure in affitto lo stabilimento Bandiera Gialla, comprensivo di ristorante e pizzeria da 80 posti a sedere e cucina di 50 metri quadri (vedi annuncio »), mentre a Falconara Marittima è possibile acquistare per 280 mila euro il lido La Bussola, storica attività con 120 ombrelloni , bar e ristorante (vedi annuncio »).
In Toscana, un’agenzia immobiliare propone in zona centrale a Viareggio uno stabilimento balneare con 100 ombrelloni, 15 tende, 35 cabine, doccia calda, bar e giochi per bimbi. La cifra richiesta è di 1 milione di euro e la concessione arriva al 2032. Vedi annuncio »
Sud e isole
A Tortora (Calabria) è in vendita uno stabilimento balneare di recente costruzione (vedi annuncio »), mentre ad Avola (Sicilia) si cede il Flamingo Beach, con 350 metri quadri di spiaggia attrezzata (vedi annuncio »).
Passando alla Puglia, a Taranto è disponibile per la vendita uno stabilimento balneare con bar, parcheggio e tabacchi sito su un terreno di 19.000 mq di proprietà privata, a 30 metri dal mare (vedi annuncio »).
Infine, in Sardegna è in vendita una struttura balneare situata nella spiaggia di Quartu Sant’Elena (Cagliari) con concessione di 1500 mq di cui 500 mq coperti destinati alla ristorazione, 500 mq per ristorazione e animazione notturna e 500 mq di servizio alla balneazione con ombrelloni e lettini. Vedi annuncio »
Altri annunci di stabilimenti balneari in vendita
- Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a febbraio non hai trovato niente che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di gennaio, dicembre e novembre.
- Per restare sempre aggiornato su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, segui la pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
- Se anche tu vuoi inserire un annuncio sulla nostra bacheca, compila il modulo. Il servizio è gratuito.
© Riproduzione Riservata