Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: gennaio 2020

Gli annunci più interessanti del mese

Il nostro puntuale bollettino mensile sugli stabilimenti balneari in vendita è molto ricco anche per il mese di gennaio 2020.

Come sempre, si tratta degli annunci più interessanti che abbiamo selezionato nella Bacheca di Mondo Balneare, unico portale di compravendite dedicato esclusivamente agli stabilimenti balneari.

Annunci stabilimenti balneari in vendita, regione per regione

Questo mese, le regioni da cui abbiamo registrato il maggiore numero di annunci di stabilimenti balneari in vendita sono l’Emilia-Romagna e la Toscana. Del tutto assente è la Liguria, che invece nei tre mesi precedenti è stata la regione con il maggiore numero di annunci. Diverse occasioni interessanti questo mese si trovano anche in Sardegna e Marche. Qui di seguito, elenchiamo gli stabilimenti balneari più interessanti in vendita, suddivisi per regione.

Emilia-Romagna

A Rimini nord è in vendita uno stabilimento balneare con servizi situati su terreno privato, mentre la zona destinata all’ombreggio è su terreno demaniale. Vedi annuncio »

In località balneare a sud di Ravenna, si vendono in un unico blocco due stabilimenti balneari su area privata (pertanto esenti da tasse demaniali e da leggi europee). I locali sono dotati di parcheggio privato in comune da 500 posti auto. La prima unità conta su 14.650 mq di spiaggia privata, ristorante e pizzeria da 100 coperti e terrazza panoramica; la seconda unità ha spiaggia privata di 8.800 mq, giochi per bimbi, campo da basket. La trattativa è riservata e condotta da un’agenzia immobiliare. Vedi annuncio »

Sui lidi di Comacchio (Ferrara) è in vendita per 300.000 euro uno stabilimento balneare a gestione familiare, con 120 ombrelloni e 300 lettini. La concessione è già stata estesa fino al 2033. Vedi annuncio »

Segnaliamo infine uno stabilimento balneare in vendita a Cesenatico (vedi annuncio ») e uno a Ravenna (vedi annuncio »), anche se in questi due casi gli inserzionisti non offrono nessun tipo di informazione in merito alle attività proposte.

Toscana

In nota località turistica in provincia di Pisa, si cede per motivi familiari uno stabilimento balneare con avviamento pluriennale e attrezzato di cabine, ristorante e bar. Il fatturato dichiarato dello stabilimento è di circa euro 250.000 annui. Prezzo richiesto: 800.000 euro. Vedi annuncio »

Su una rinomata spiaggia dell’Argentario, a Orbetello (Grosseto), è in vendita uno stabilimento balneare composto da ristorante, bar, tabacchi, ampio arenile, edicola e campo da beach volley. La concessione è già stata estesa ufficialmente fino al 31 dicembre 2033. Vedi annuncio »

Infine, nella zona apuoversiliese si vende il Bagno Helvetia, bellissimo stabilimento balneare di Massa dotato di cabine con doccia calda, bar, ristorante e pizzeria con licenza annuale, ampio parcheggio e casa. La trattativa parte da 1,5 milioni di euro. Vedi annuncio »

Marche

Uno stabilimento balneare con acquascivoli, piscina, vasche idromassaggio, bar e concessione di 1800 mq è in vendita a Fermo. Il prezzo richiesto è di soli 210.000 euro. Vedi annuncio »

A Fano (Pesaro Urbino) si cedono le quote di uno stabilimento balneare con ristorante e parcheggio su proprietà privata. Vedi annuncio »

Lazio

Ad Ardea (Roma) è in vendita uno stabilimento balneare con 420 ombrelloni e 900 lettini + bar, ristorante, pizzeria, parco giochi per bambini e campi da gioco. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sardegna

Nella rinomata spiaggia di Cala Sassari (Golfo Aranci) si vende il Mediterraneo Beach, uno stabilimento balneare con bar e ristorante da 80 posti a sedere. Vedi annuncio »

Sempre in provincia di Sassari, a San Teodoro si cede una concessione di 209 mq per posa lettini, servizio bar e pontile per affitto gommoni. Attrezzature comprese, trattativa riservata. Vedi annuncio »

Campania

Bau Bau Beach è una spiaggia per cani in vendita sul litorale di Palinuro. Lo stabilimento è appositamente pensato e attrezzato per ospitare gli amici a quattro zampe. Vedi annuncio »

Puglia

Il Lido Oasi Beach di Gallipoli (Lecce) è in vendita per 400.000 euro. Si tratta di uno stabilimento balneare immerso tra pineta, sabbia e scogliera, con una location adatta per gli eventi. Vedi annuncio »

Sicilia

Dalla prossima stagione estiva 2020, si propone la gestione del ristorante e del bar di un nuovo stabilimento balneare sul lungomare di Favignana (Trapani). Estesa su un’area di circa 2000 mq, l’attività conta su 100 coperti e 100 ombrelloni. Trattativa riservata e rivolta solo a imprenditori già referenziati nel settore. Vedi annuncio »

Scopri altri annunci di stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a gennaio non hai trovato niente che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di dicembre, novembre e ottobre.
  • Per restare aggiornato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, clicca “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se anche tu vuoi inserire un annuncio sulla nostra bacheca, compila il modulo. Il servizio è gratuito.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: