Attualità Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni

Sib soddisfatto per il tuffo collettivo

Un grande ringraziamento ai turisti, ai concessionari balneari ed ai dipendenti. Altre manifestazioni sono in programma per agosto in spiaggia, in autunno se necessario, anche nelle piazze delle principali città.

di Graziano Giannessi

giochi festopolis

Grande successo riportato dal tuffo in mare degli oltre cinquecentomila bagnanti (vedi notizia) che hanno voluto manifestare con questo gesto la propria solidarietà alle trentamila imprese balneari minacciate da una assurda ed errata applicazione di una direttiva europea. Il mese di agosto in spiaggia sarà accompagnato da altre manifestazioni che sono già in discussione, se saranno ritenute necessarie, anche per il prossimo autunno nelle piazze delle principali città.

Il ringraziamento del Sindacato Italiano Balneari – Confcommercio è esteso a tutti i concessionari per la volontà, la determinazione e la fantasia dimostrata nelle proprie azioni; ringraziamento dovuto rivolto anche a tutto il personale e a tutti i cittadini che hanno partecipato all’evento.

Ai nostri infaticabili dirigenti nazionali, provinciali e locali ricordiamo loro la condivisa consegna: la mobilitazione continua!

Un caro saluto a tutti.
 
Graziano Giannessi (vicepresidente Sib)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.