Sicilia

Planeta Estate investe sulla spiaggia: apre il nuovo beach club Insula

Il gruppo siciliano completa la propria offerta turistica

Apre un nuovo beach club di tendenza sulle coste siciliane. Si chiama “Insula” ed è il nuovo progetto di Planeta Estate, noto resort diffuso di Menfi (Agrigento) che ha investito nel settore balneare per completare la propria offerta turistica.

Situato sulla meravigliosa spiaggia della Sicilia sud-occidentale, a pochi chilometri dai templi di Selinunte, Insula sarà una vera e propria oasi di pace e relax sulle dune bianche della spiaggia di Menfi. Il beach club sarà un’attività indipendente e aperta al pubblico, ma pienamente in linea con l’identità e i valori del brand Planeta, che sull’isola vanta alcune strutture ricettive e un raffinato ristorante. Per gli ospiti nelle suite di Planeta Estate, dunque, il beach club sarà un grande valore aggiunto.

Insula inaugurerà il prossimo giugno, con un evento speciale durante il quale Planeta Estate lancerà anche la sua nuova linea di prodotti courtesy “Beauty Planeta“, realizzata a base dell’olio extravergine di oliva prodotto nella vicina Capparrina.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: