Sardegna Sib-Confcommercio

Concessioni balneari, 7 Comuni sardi hanno rilasciato estensione 15 anni

Sono già sette le amministrazioni comunali della Sardegna ad avere già rilasciato l’estensione quindicennale delle concessioni balneari. A precisarlo è il Sib-Confcommercio Sardegna, in seguito al nostro articolo odierno che dava notizia del prolungamento avvenuto a Golfo Aranci.

Questo è l’elenco dei Comuni costieri sardi che a oggi hanno rilasciato l’estensione quindicennale è il seguente: Tortolì, Lotzorai, Barisardo, Cardedu, San Teodoro, Santa Teresa, Golfo Aranci.

«Le estensioni sono state il risultato di interlocuzioni con le amministrazioni comunali interessate portate avanti dal Sib Sardegna», precisa Claudio Del Giudice, presidente regionale del Sindacato italiano balneari.

«La notizia che il Comune di Palau abbia rilasciato l’estensione quindicennale è al momento priva di riscontri oggettivi», conclude il Sib Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *