Sib-Confcommercio Toscana

Mare d’Argento: per gli anziani, l’ombrellone costa solo 1 euro

Confermato il successo dell'iniziativa organizzata da Sib-Confcommercio per gli over 65.

Prosegue per tutto il mese di settembre l’iniziativa “Mare d’Argento“, che permette agli anziani di noleggiare un ombrellone settimanale con due lettini al costo simbolico di un euro.

“Mare d’Argento”, promossa e organizzata da Confcommercio Pisa e Sindacato italiano balneari aderente a Confcommercio, in accordo con Società della Salute della Zona Pisana, permette a tutti gli over 65 di usufruire, al prezzo simbolico di un euro, di cinque giorni di mare (dal lunedì al venerdì) per il periodo dal 4 al 15 settembre, presso gli stabilimenti balneari del litorale pisano aderenti all’iniziativa.

Possono presentare domanda gli utenti ultra sessantacinquenni con reddito non superiore ai 20.000 euro, anche se hanno già usufruito dell’iniziativa nei mesi di luglio o agosto.

Da diverse estati, “Mare d’Argento” si conferma un’iniziativa molto apprezzata e utilizzata dagli anziani in villeggiatura sul litorale pisano.

© Riproduzione Riservata

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social: