Assobalneari-Confindustria Attualità Sindacati e associazioni

‘Marcello scendi, non rischiare la tua vita’

Il messaggio del presidente di Assobalneari all'imprenditore triestino che si è arrampicato sull'Ursus di Trieste

Il presidente di Assobalneari Italia-Federturismo Confindustria, Fabrizio Licordari, esprime forte preoccupazione per la sorte del collega Marcello di Finizio (nella foto), il titolare della "Voce della Luna" che, con un gesto dettato dalla disperazione, si è arrampicato su un traliccio altissimo di metallo per dimostrare la drammaticità che sta vivendo da molto tempo come imprenditore e come uomo (vedi articolo precedente).

In considerazione della pericolosità in cui il collega si trova e della fragilità del suo stato fisico, causata da un prolungato sciopero della fame, lo invitiamo calorosamente a tornare a terra perché il valore della vita umana, della sua vita è immensamente grande, va preservato, custodito e valorizzato più di ogni altra cosa, anche di un posto di lavoro.

«Mi rifiuto di pensare che siano gesti dettati dalla disperazione  a far comprendere alla istituzioni lo stato di difficoltà in cui versano 30.000 imprese italiane con più di 100.000 addetti a causa dell’applicazione della direttiva Bolkestein. Tutta la categoria è mobilitata e stiamo lottando per difendere il nostro lavoro. Auspico di avere con noi alla manifestazione programmata per i prossimi giorni a Roma il collega Marcello che non deve rischiare la sua vita. Marcello scendi! Ti aspettiamo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Assobalneari Italia Federturismo Confindustria

Assobalneari Italia è l’associazione che riunisce le imprese balneari aderenti, a livello nazionale, al sistema Federturismo Confindustria.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.