Domani il Comitato Balneari Lazio e l’Itb Lazio, a partire dalle ore 9, saranno presenti con una delegazione di balneari nei pressi del Senato per seguire i lavori della V commissione. Chiederemo alla segreteria della V commissione di essere ricevuti, con l’intento di far sapere ai senatori della commissione che siamo presenti e che seguiamo attentamente i loro lavori.
La giornata sarà lunga, essendo tre gli orari in cui si riunirà la commissione: alle 9.30, alle 16.00 e l’ultima alle 20.00 in seduta notturna. Non serviranno fischietti, volantini, striscioni, ma la presenza effettiva di delegazioni di balneari di tutte le regioni.
Non essendo il nostro presidio autorizzato, cercheremo di parlare con i responsabili della sicurezza facendogli capire che siamo lì solo per attenzionare i lavori che interessano enormemente la categoria. Quindi, chiediamo a tutte le associazioni, ai comitati e i ai sindacati di categoria di mandare una delegazione a Roma.
Qualora qualcuno abbia intenzione di fermarsi a Roma la notte di martedì per essere presente anche il mercoledì, fatecelo sapere per provvedere a una sistemazione presso di noi (ovviamente gratuita).
Una sollecitazione forte la vorremmo fare ai vertici dei sindacati balneari del Lazio, e in particolar modo al presidente Sib Lazio Fabrizio Fumagalli e ai presidenti provinciali Angelo Cavola, Marzia Marzioli e Massimo Ganci. Fate in modo di partecipare e far partecipare attivamente anche voi a queste giornate frementi. Vi aspettiamo!
Comitato Balneari Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA