Attualità

Giorgio Armani acquista stabilimento balneare in Versilia

Il noto stilista è il nuovo proprietario del Bagno Isola di Forte dei Marmi

Giorgio Armani si aggiunge alla nutrita lista dei vip che hanno acquistato uno stabilimento balneare in Versilia. Il noto stilista 87enne ha infatti concluso nei giorni scorsi le pratiche per diventare proprietario del Bagno Isola di Forte dei Marmi. Nella stessa località, già nel 2017 il il cantante Andrea Bocelli rilevò il Bagno Alpemare e la famiglia Berlusconi prese il Bagno Alcione – ma la lista dei personaggi famosi che hanno investito in uno stabilimento balneare in Versilia negli ultimi dieci anni è composta anche dalla famiglia Barilla col Bagno Piemonte a Viareggio, dal magnate Oleg Tinkov col Bagno Minerva a Forte dei Marmi e da Flavio Briatore col celebre Twiga a Marina di Pietrasanta.

Ancora non è nota la cifra sborsata da Armani per l’acquisto del Bagno Isola, ma quello che sembrerebbe certo è che lo stilista avrebbe intenzione di utilizzare lo stabilimento balneare per organizzare eventi privati, sfilate e presentazioni delle sue creazioni stilistiche celebri in tutto il mondo. D’altronde, avere la possibilità di una location esclusiva con vista sul mare è senza dubbio un valore aggiunto per una maison dell’alta moda.

Lo stabilimento balneare di Giorgio Armani dovrebbe inaugurare nell’estate 2022, dopo i lavori di restyling che senza dubbio lo stilista farà partire entro il prossimo autunno.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: