Federbalneari Italia convoca una due-giorni di giunta per fare il punto della situazione sulle ultime novità normative in materia di concessioni demaniali marittime insieme a Gian Marco Centinaio, Fabio Rampelli e Maurizio Gasparri. I lavori si terranno domani a partire dalle ore 16 presso la sede di Federbalneari a Roma e proseguiranno per tutta la giornata di giovedì con gli incontri politici.
«Durante i lavori di giunta di domani – spiega una nota di Federbalneari – saranno consegnati ai presidenti regionali i modelli di proroga a 15 anni delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative» (clicca qui per scaricare l’ordine del giorno completo).
Giovedì si terrà poi una serie di incontri con i gruppi parlamentari. Al mattino alle ore 11.30 si terrà l’incontro con il capo ufficio legislativo del ministero del turismo e a seguire il saluto del ministro Gian Marco Centinaio (Lega) alla delegazione federale. Alle ore 13.00 sarà il turno del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia con Fabio Rampelli. Infine, alle ore 15.30 Federbalneari incontrerà in Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia.
© Riproduzione Riservata