Molise Sib-Confcommercio

Domenico Venditti eletto presidente Sib Molise per il secondo mandato

L'associazione in seno a Confcommercio ha rinnovato oggi le cariche regionali

Si è tenuta stamane a Termoli l’assemblea del Sib-Confcommercio Molise, chiamata al rinnovo della cariche regionali. Al termine dei lavori gli imprenditori, alla presenza del presidente confederale Paolo Spina, ha riconfermato alla presidenza Domenico Venditti (nella foto), titolare del Lido La Lampara di Termoli e già presidente regionale dal 2015.

Insieme a Venditti entrano in consiglio Eliana Di Fortunato, Maurizio Grave, Massimo Balante ed Ettore Bruscino, in rappresentanza della quasi totalità degli stabilimenti della costa molisana.

«Il Sib Molise, ribadendo il proprio impegno per la prossima stagione estiva, conferma il costante dialogo con le istituzioni regionali e locali per il miglioramento dell’accoglienza e dei servizi in ambito turistico, con la messa in campo di iniziative future», recita una nota dell’associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.