Cna Balneari Eventi Toscana

Domani l’assemblea dei balneari della Versilia a cura di Cna

Appuntamento alle ore 17 all'Hotel Astor di Viareggio

Domani alle ore 17 a Viareggio si terrà l’assemblea delle imprese balneari della Versilia, organizzata dalla Cna di Lucca all’Hotel Astor (Via Carducci 54).

«Al centro dell’iniziativa – spiega una nota di Cna Balneatori – ci sarà il tema riguardante la pronta e immediata applicazione della durata delle concessioni fino al 31 dicembre 2033 nei comuni costieri della Versilia. Applicazione fondamentale per una stabilità di medio periodo necessaria per il rilancio degli investimenti e per costruire le prospettive per la definitiva non inerenza del settore con la direttiva europea Bolkestein».

Interverranno Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca), Lorenzo Marchetti (portavoce regionale di Cna Balneatori Toscana), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale di Cna Balneatori), Ettore Nesi (avvocato del pool tecnico-legale di Cna Balneatori), Alberto Giovannetti (sindaco di Pietrasanta), Graziella Polacci (vicesindaco di Forte dei Marmi), Patrizia Lombardi (assessore al turismo di Viareggio), Laura Servietti (assessore al patrimonio del Comune di Viareggio).

Per informazioni: segreteria Cna Lucca – Tel. 0583 430114.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: