Attualità Sib-Confcommercio Sicilia

Concessioni demaniali, Confcommercio apre uno sportello dedicato

L'iniziativa vuole andare incontro a tutte le imprese siciliane che insistono su suolo pubblico.

Confcommercio Imprese per l’Italia e il Sindacato Italiano Balneari di Agrigento hanno istituito uno sportello per le concessioni demaniali, per venire incontro alle esigenze di tutte quelle imprese ricadenti sul suolo demaniale e quindi titolari di concessione.

Lo sportello, condotto da professionisti del settore, è stato aperto per fornire tutte le informazioni legali, tributarie e amministrative utili alle soluzioni del settore.

«Con la creazione dello sportello demanio di Confcommercio vogliamo dare il massimo supporto non soltanto alle imprese, ma anche a tutte quelle amministrazioni che gestiscono attività mediante titolo concessorio – dichiara Angelo Biondi, responsabile provinciale Sib Agrigento – e prossimamente ci metteremo in contatto con tutti i sindaci sul cui territorio insiste il demanio marittimo, per sottoscrivere dei protocolli d’intesa per coordinare azioni utili alle imprese».

Lo sportello è a disposizione dell’utenza, previo appuntamento, presso le sedi di Agrigento, Licata e Sciacca.

© Riproduzione Riservata

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social: