Cna Balneari Eventi

Cna Balneatori al Sun 2018: ”Necessaria rapida soluzione”

L'assemblea nazionale del sindacato è in programma giovedì 11 ottobre alle 15.30 in sala Sisto Neri.

Cna Balneatori organizza alla fiera Sun di Rimini l’assemblea nazionale intitolata “Questione balneare italiana: necessaria una rapida soluzione”. L’evento, aperto a tutti gli imprenditori balneari, è in programma giovedì 11 ottobre alle ore 15.30 nella sala Sisto Neri.

pouf Pomodone

Sono previsti gli interventi di Luca Tonini (presidente nazionale Cna Turismo e Commercio), Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneatori), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneatori), Roberto Righi ed Ettore Nesi (avvocati). È stato invitato a partecipare il ministro al turismo Gian Marco Centinaio.

Cna Balneatori terrà inoltre a Rimini la propria presidenza nazionale, aperta ai soli iscritti e in programma per mercoledì 10 ottobre prossimo alle ore 14 in sala Mimosa 1.

Per leggere il programma completo di tutte le iniziative in programma al Sun di Rimini e rivolte agli imprenditori balneari, dalle assemblee delle associazioni di categoria agli incontri organizzati da Mondo Balneare, clicca qui.

 

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: