Eventi

Bolkestein e prospettive del turismo, incontro di Fratelli d’Italia a Camaiore

Appuntamento mercoledì alle 18.30 al pontile

In vista delle imminenti elezioni amministrative e a supporto dei numerosissimi imprenditori del settore balneare della Versilia, Fratelli d’Italia e nello specifico il deputato Riccardo Zucconi organizzano “Prospettive del turismo”, un incontro pubblico per affrontare una delle tematiche più sentite degli ultimi anni, ovvero la lotta contro la direttiva Bolkestein.

L’appuntamento è in programma mercoledì 8 giugno alle ore 18.30 presso il pontile di Lido di Camaiore. Oltre a Zucconi, saranno presenti il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

«A fianco della candidata a sindaco per il Comune di Camaiore Claudia Bonuccelli, Fratelli d’Italia è l’unico partito che fin dall’inizio è rimasto coerente sul tema delle aste e ha lottato con forza contro la direttiva Bolkestein e la messa all’asta di migliaia di bagni presenti in tutta Italia, e continuerà a farlo anche a livello regionale e comunale», afferma Zucconi. «Il primo appuntamento, dopo lo sciagurato esito del Senato, è il prossimo arrivo alla Camera dei deputati del ddl concorrenza sull’esproprio delle concessioni».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: