Eventi Puglia

Bolkestein e balneari, convegno giuridico domani a Manfredonia

È in programma domani alle 15.30 a Manfredonia (Foggia) un convegno giuridico dal titolo “La direttiva Bolkestein e le concessioni demaniali marittime: il nodo gordiano dei rapporti tra diritto unionale e diritto interno”.

Tra i relatori figurano Antonio Pasca (presidente Tar Lecce), Antonio Tommaso De Mauro (docente di istituzioni di diritto privato all’Università del Salento e presidente dell’Ordine degli avvocati di Lecce), Vincenzo Bruno Muscatiello (docente di diritto penale all’Università di Bari) e Antonio Capacchione (presidente del Sindacato italiano balneari – Confcommercio). Il convegno sarà moderato da Stefano Pio Foglia (presidente Unione delle curie regionali della Puglia) e vedrà i saluti di Gianni Rotice (sindaco di Manfredonia), Gianluca Ursitti (presidente dell’Ordine degli avvocati di Foggia) e Annarita Armiento (presidente dell’Unione avvocati di Manfredonia).

L’evento darà diritto a tre crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli avvocati e si terrà all’Auditorium “Cristanziano Serricchio” in Corso Manfredi 22 a Manfredonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.