Attualità Eventi Non categorizzato

Balnearia 2014

23 - 27 febbraio 2014Marina di Carrara (IT)

Balnearia è il salone professionale delle attrezzature balneari, dell’outdoor design e del benessere che negli anni è diventato un punto di riferimento per gli imprenditori del settore balneare. Balnearia 2014, arrivata alla 15^ edizione, è in programma dal 23 al 27 febbraio 2014 in contemporanea con la Tirreno CT presso il complesso fieristico CarraraFiere (Marina di Carrara).

Come di consueto, Balnearia sarà il luogo ideale per conoscere tutte le anticipazioni più innovative che le migliori aziende italiane dell’outdoor e del design immetteranno nel mercato, con un particolare riguardo per l’arredamento da spiaggia. Numerosi anche i convegni e gli appuntamenti professionali per gli imprenditori interessati ad acquisire nuove conoscenze.

Tra le novità di quest’anno c’è un’area Anteprime Estate 2014 all’interno dello spazio fieristico (stand 1006), dove i fornitori partner di Mondo Balneare esporranno i propri ultimi prodotti-novità in uno spazio aperto, confortevole e innovativo. L’area è riservata agli sponsor di Mondo Balneare, in quanto media partner ufficiale dell’evento.

Per scaricare il biglietto di invito riduzione, clicca qui

Il programma di Balnearia 2014 prevede numerosi eventi di notevole interesse per gli imprenditori balneari. Si inizia lunedì alle ore 10 con il convegno "Il futuro degli stabilimenti balneari nell’ambito degli ecoporti", a cura della Federazione italiana salvamento aquatico; e poi alle 15 con la presentazione del libro "Il demanio marittimo tra Stato e autonomie locali" di Antonio Bellesi, Ettore Nesi, Roberto Righi e Luca Toselli, alla quale seguirà un seminario aperto sull’argomento. Nella giornata di lunedì sono in programma anche i direttivi delle associazioni balneari Sib-Confcommercio, Cna Balneatori, Assobalneari-Confindustria, Itb Italia e Federbalneari.

Martedì è la giornata più intensa, con il convegno unitario organizzato dalle principali associazioni balneari italiane aperto a tutti gli imprenditori di spiaggia, dalle ore 10 alle 13; e nel pomeriggio con l’assemblea "Onda d’urto".

Al nostro stand di Mondo Balneare (numero 1114, corsia 34) sarà in distribuzione gratuita il nuovo numero della nostra rivista cartacea.

Tutte le informazioni su Balnearia 2014 sono su www.balnearia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alex Giuzio

Caporedattore di Mondo Balneare, dal 2008 è giornalista specializzato in turismo, demanio marittimo, economia costiera e questioni ambientali e normative legate al mare e alle spiagge. Ha pubblicato "La linea fragile", un'inchiesta ecologista sulle coste italiane (Edizioni dell'Asino, 2022).
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.