Assobalneari-Confindustria fa il punto della situazione sulle concessioni balneari: oggi alle ore 15, nella sala del Mutuo Soccorso a Forte dei Marmi (via Montauti 6), si terrà un’assemblea rivolta a tutti gli imprenditori balneari della riviera apuoversiliese.
Interverranno il presidente di Assobalneari-Confindustria Fabrizio Licordari, il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e l’ex senatore forzista Massimo Baldini, oggi fondatore del movimento politico “Imprese del mare”.
«Nel corso dell’incontro – spiega Licordari – verrà data informazione delle iniziative svolte da Assobalneari Italia e su quelle in programma sia a livello nazionale che europeo al fine di tutelare il comparto balneare italiano. Verrà inoltre data illustrazione dello sStudio effettuato dall’Università di Padova sul regime giuridico delle concessioni», che è stato oggetto di un recente articolo firmato da Licordari stesso.
Conclude Licordari: «I temi trattati sono di sicuro interesse perché riguardano il futuro delle nostre imprese e delle nostre famiglie, percià invito tutti gli imprenditori balneari a partecipare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA