Assobalneari-Confindustria Toscana

Assobalneari, oggi l’assemblea a Forte dei Marmi

L'associazione di Confindustria farà il punto sulle concessioni balneari.

Assobalneari-Confindustria fa il punto della situazione sulle concessioni balneari: oggi alle ore 15, nella sala del Mutuo Soccorso a Forte dei Marmi (via Montauti 6), si terrà un’assemblea rivolta a tutti gli imprenditori balneari della riviera apuoversiliese.

Interverranno il presidente di Assobalneari-Confindustria Fabrizio Licordari, il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e l’ex senatore forzista Massimo Baldini, oggi fondatore del movimento politico “Imprese del mare”.

«Nel corso dell’incontro – spiega Licordari – verrà data informazione delle iniziative svolte da Assobalneari Italia e su quelle in programma sia a livello nazionale che europeo al fine di tutelare il comparto balneare italiano. Verrà inoltre data illustrazione dello sStudio effettuato dall’Università di Padova sul regime giuridico delle concessioni», che è stato oggetto di un recente articolo firmato da Licordari stesso.

Conclude Licordari: «I temi trattati sono di sicuro interesse perché riguardano il futuro delle nostre imprese e delle nostre famiglie, percià invito tutti gli imprenditori balneari a partecipare».

© Riproduzione Riservata

Assobalneari Italia Federturismo Confindustria

Assobalneari Italia è l’associazione che riunisce le imprese balneari aderenti, a livello nazionale, al sistema Federturismo Confindustria.
Seguilo sui social: