Eventi Sib-Confcommercio Toscana

Assemblea balneari Sib all’Elba: “Per una corretta applicazione della Bolkestein”

Appuntamento il 16 giugno alle 11.15

Giovedì 16 giugno a Portoferraio (Isola d’Elba) si terrà l’assemblea degli imprenditori balneari aderenti al Sib-Confcommercio, dal titolo “Per una corretta applicazione della Bolkestein”. L’appuntamento è alle ore 11.15 nella sede di Federalberghi-Confcommercio, in Piazza Virgilio 35.

Interverranno Emilio Massimo de Ferrari (presidente Associazione albergatori Isola d’Elba), Antonio Capacchione (presidente nazionale Sib-Confcommercio), Stefania Frandi (presidente regionale Sib-Confcommercio Toscana), Alberto Nencetti (presidente provinciale Sib-Confcommercio Livorno), Roberto Olivari (delegato Federalberghi-Confcommercio).

I lavori saranno moderati da Federico Pieragnoli (direttore Confcommercio Livorno) e saranno trasmessi anche in diretta streaming a questo link: https://us06web.zoom.us/j/83070711494.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:
  1. Intanto per una corretta applicazione della direttiva, azzeramento concessioni dal 2024.Quindi si possono chiedere in concessione più ex concessioni contemporaneamente?
    non riconoscimento del valore aziendale per evitare continuità di servizi gettito e addetti.
    Parola di ordine eliminazione a tavolino di una categoria, la favola: concorrenza, minori costi e maggiori spese, Il nuovo si accontenta il vecchio concessionario no.
    Ora dibattete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.