
Federbalneari denuncia il dirigente di Olbia per omissione di atti d’ufficio
I rappresentanti di Federbalneari Sardegna si sono recati alla Procura di Tempio Pausania per protocollare la denuncia nei confronti del dirigente olbiese Molinari in seguito




















