Ambiente Notizie locali Sicilia

Ambiente, prorogato il bando per gli stablimenti balneari siciliani

Per ottenere parte dei 27 milioni di euro stanziati c'è tempo fino al 18 ottobre

PALERMO – Il dipartimento ambiente dell’assessorato al territorio della Regione Sicilia ha prorogato per ulteriori trenta giorni la data di scadenza del bando pubblico relativo all’obiettivo 3.2.2 del Fesr 2007-2013, linea d’intervento 3.2.2.4: "Azioni congiunte di tutela, sviluppo sostenibile e promozione imprenditoriale del sistema della Rete Ecologica siciliana".

Il bando attiva risorse comunitarie per 27 milioni di euro, destinate alle piccole e medie imprese del settore della fruizione turistica e turistico-alberghiera. Le buste dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 ottobre 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: