Cna Balneari Eventi

Turismo, le iniziative di Cna al TTG e al SUN di Rimini

Due assemblee, una presidenza e uno spazio istituzionale caratterizzano la presenza dell'associazione alle fiere in programma dal 10 al 12 ottobre.

La presenza di Cna alle fiere SUN e TTG, in programma dal 10 al 12 ottobre prossimi, si articola in numerose iniziative dedicate a tutto il mondo del turismo.

Si inizia in ambito SUN con la presidenza nazionale di Cna Balneatori, aperta ai soli iscritti e in programma per mercoledì 10 ottobre prossimo alle ore 14 in sala Mimosa 1, per proseguire giovedì 11 ottobre con l’assemblea nazionale aperta al pubblico e intitolata “Questione balneare italiana: necessaria una rapida soluzione”, in programma alle ore 15.30 nella sala Sisto Neri. Sono previsti gli interventi di Luca Tonini (presidente nazionale Cna Turismo e Commercio), Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneatori), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneatori), Roberto Righi ed Ettore Nesi (avvocati). È stato invitato a partecipare il ministro al turismo Gian Marco Centinaio.

Cna Turismo e Commercio terrà invece nell’ambito del TTG il convegno “Viaggio in Italia. Cambia lo scenario competitivo”. I lavori saranno aperti da Dario Costantini (presidente Cna Emilia-Romagna) e gli interventi saranno a cura di Luca Tonini (presidente nazionale Cna Turismo e Commercio), Andrea Corsini (assessore al turismo Regione Emilia-Romagna), Matteo Frigerio (country manager Italia Airbnb), Fulvio Avataneo (presidente nazionale Aiav-Associazione Agenzie di Viaggio), Costantino Boffa (Ferrovia Storica Regione Campania). Conclude Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Turismo e Commercio).

Per tutta la durata della fiera, sarà infine possibile visitare lo spazio istituzionale di Cna Turismo e Commercio ubicato nel padiglione C7, stand n. 195 (nella foto di apertura, il rendering dello spazio).

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: