“Attivare, tramite la Regione Marche, un protocollo condiviso di monitoraggio e prevenzione, con il fine di proteggere la salute pubblica e le attività economiche e balneari del territorio”. È l’obiettivo, esplicitato dai sindaci di Ancona Daniele Silvetti e di Numana Stefano