Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: giugno 2021

Il mercato è ripartito e questo mese ci sono moltissimi annunci interessanti

Dopo un paio di mesi di stallo, il mercato degli stabilimenti balneari in vendita si è ripreso con pieno vigore. Nel mese di giugno 2021, infatti, sono molto numerosi gli annunci di pubblicati nella Bacheca di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alla compravendita di stabilimenti balneari e di attrezzature balneari usate, oltre che alla ricerca di lavoro in spiaggia. Ad aprile e maggio 2021, invece, la mole di annunci era stata insolitamente più ridotta.
Come di consueto, pubblichiamo il nostro bollettino mensile in cui segnaliamo gli annunci più interessanti di stabilimenti balneari in vendita in Italia.

Romagna

Iniziamo dalla riviera romagnola, dove ci sono due annunci molto interessanti di stabilimenti balneari in vendita a Rimini. Il primo riguarda una spiaggia di 2325 metri quadri, con possibilità di impianto da 100 a 110 ombrelloni, 33 cabine (di cui tre a uso magazzino e quattro per i servizi igienici) e attrezzatura da poco rinnovata. Il prezzo di vendita è di 270.000 euro trattabili. Vedi annuncio »

Il secondo annuncio propone uno stabilimento balneare recentemente restaurato con fronte mare di 50 metri, 200 ombrelloni, 450 lettini, 28 cabine di cui tre bagni, docce calde interne ed esterne, campi da beach e area giochi nuova e completa di certificazione. In questo caso, la trattativa parte da 520.000 euro. Vedi annuncio »

Veneto

A Isola Verde, frazione di Chioggia, è in vendita uno stabilimento balneare con concessione demaniale valida fino al 2033. La struttura, con fronte mare di 110 metri, comprende un bar-ristorante con terrazza di 190 metri quadri, 135 ombrelloni e 420 lettini acquistati da meno di un anno, trattore puliscispiaggia, idropulitrice e parco giochi rinnovati nel 2021 e svariate altre attrezzature e strutture. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Marche

A Numana, nella splendida riviera del Conero, è in vendita uno stabilimento balneare con bar e ristorante situati su terreno di proprietà privata. Il prezzo richiesto è di 50 bitcoin, equivalenti a circa 1,5 milioni di euro. Vedi annuncio »

Sardegna

Interessante attività balneare in vendita ad Alghero: si tratta di uno dei più grandi parchi acquatici galleggianti d’Italia, con concessione in mare di ben 1680 metri quadri su cui sono disposti 20 giochi gonfiabili in grado di accogliere 150 persone contemporaneamente. La cessione include svariate attrezzature tra cui giubbotti salvagente, armadietti di sicurezza, gruppo elettrogeno portatile, container coibentato e attrezzato a uso ufficio e ulteriore container navale per stoccaggio giochi. Vedi annuncio »

A Golfo Aranci un annuncio propone invece la gestione di un’attività di noleggio e ormeggio di gommoni, natanti e moto d’acqua, situata su uno specchio acqueo di 1000 metri quadri. Trattativa riservata. Vedi annuncio »

Lazio

Nella località di Ardea sono in vendita per 160.000 euro il 50% di quote di uno stabilimento balneare (vedi annuncio ») e per 600.000 euro uno storico lido con avviamento trentennale, aperto anche di notte come discobar (vedi annuncio »).

Puglia

A Marina di Lesina è in vendita uno stabilimento balneare con 200 ombrelloni e 400 lettini. Per ulteriori informazioni occorre recarsi sul posto. Vedi annuncio »

Sul litorale di Barletta si cede uno stabilimento balneare comprensivo di bar e ristorante-pizzeria, situato a ridosso del centro urbano. La concessione è valida fino al 2033 e la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Calabria

Nella località balneare di Paola, sulla costa tirrenica cosentina, è in vendita uno stabilimento con concessione di 3450 metri quadri di cui 400 con zona coperta. La cessione include 120 ombrelloni e relativi lettini, macchina lavalettini, bar, cucina, cabine doccia e spogliatoio. Vedi annuncio »

Sicilia

A Scoglitti (Ragusa) è in vendita per 600.000 euro uno stabilimento balneare di circa 3000 metri quadri con 100 postazioni ombrellone, ristorante e pizzeria da 400 coperti, bar e gelateria con laboratorio, depositi, cabine, servizi igienici, docce e attrezzature varie. Vedi annuncio »

Altre risorse su stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a giugno non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di maggio, aprile e marzo 2021.
  • Se vuoi essere aggiornato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, puoi mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“ (e grazie per il supporto!).
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *