Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: novembre 2020

Gli annunci più interessanti del mese

Ogni mese pubblichiamo un bollettino per segnalare gli stabilimenti balneari in vendita più interessanti tra quelli pubblicati sulla Bacheca Annunci di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alla vendita di stabilimenti balneari (ma anche alle attrezzature balneari usate e alle offerte di lavoro in spiaggia). Ecco dunque gli annunci che abbiamo selezionato per il mese di novembre.

In Emilia-Romagna, a Bellaria Igea Marina è in vendita uno stabilimento balneare situato su terreno di proprietà privata (vedi annuncio »), mentre a Porto Garibaldi è disponibile un lido con bar, ristorante e terrazza vista mare (vedi annuncio »).

Ma l’occasione forse più interessante è quella di uno stabilimento balneare a conduzione familiare situato a Lido di Spina, su area di 12.000 mq con ristorante, 170 ombrelloni, 400 lettini e 8 campi da gioco tra beach volley, beach tennis, calcetto e basket. L’attività è in vendita direttamente dal titolare per 360.000 euro, di cui un acconto iniziale di 40.000 euro, altri 20.000 all’atto notarile e la restante cifra dilazionabile in cinque anni. Vedi annuncio »

giochi festopolis

Scendendo lungo le Marche, a Pesaro è in vendita uno stabilimento balneare su concessione di 3.400 mq, con la possibilità di affitto con riscatto. L’attività comprende il bar e la ristorazione, la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

A Senigallia è aperta la vendita fallimentare di uno stabilimento balneare con concessione fino al 2033. Le offerte, con un minimo di 850.000 euro, dovranno prevenire entro il 14 dicembre. Tutti i dettagli e la documentazione sono disponibili nell’annuncio »

Passiamo sul litorale tirrenico. In Versilia, a Viareggio è in vendita per 1 milione di euro (trattabili) uno stabilimento balneare con 25 metri di fronte mare, 36 cabine, 80 ombrelloni e 15 tende. Vedi annuncio »

È invece di ben 5 milioni di euro la cifra richiesta da un’agenzia immobiliare per un noto stabilimento balneare in centro a Forte dei Marmi, con 60 metri di fronte spiaggia, 45 cabine, servizi igienici, 46 tende, 30 ombrelloni, bar e ristorante da 80 coperti. La concessione è valida fino al 2033. Vedi annuncio »

In Lazio, ad Ardea è in vendita uno stabilimento balneare con 420 ombrelloni, 900 lettini, parcheggio privato, ristorante, bar e pizzeria più svariate altre attrezzature e strutture. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Ottima possibilità di investimento a Taranto, in Puglia, dove è in vendita un terreno fronte mare di 6.000 mq adiacente a un noto stabilimento balneare, con permesso a costruire entro ottobre 2022 per la realizzazione di bungalow, piscine, cabine e ristorante. Vedi annuncio »

Infine, due interessanti annunci relativi alla Sicilia. A Ispica (Ragusa) si propone in gestione, a una famiglia con comprovata esperienza, l’area food & beverage (self service, pizzeria, bar) all’interno di uno stabilimento balneare (vedi annuncio »), mentre a Pachino (Siracusa) è in vendita un terreno fronte mare con progetto approvato per stabilimento balneare, area bambinopoli e ristorante (vedi annuncio »).

Non hai trovato quello che cercavi?

  • Se vuoi acquistare uno stabilimento balneare e tra gli annunci di novembre non hai trovato nulla che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di ottobre, settembre e agosto.
  • Se vuoi vendere il tuo stabilimento balneare e sei alla ricerca di acquirenti, puoi visitare la sezione “Cerco” della nostra bacheca, dove ci sono molti imprenditori desiderosi di acquistare un’impresa sulla spiaggia. Oppure, puoi sempre pubblicare un annuncio di vendita: il servizio è gratuito.
  • Se vuoi essere aggiornato sugli annunci di stabilimenti balneari in vendita, metti “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“: ne pubblichiamo uno al giorno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *