Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: maggio 2021

È stato un mese dal mercato poco dinamico, ma ci sono comunque alcuni annunci interessanti

Il mercato della compravendita degli stabilimenti balneari in questo ultimo mese non è stato molto dinamico, a causa dell’incertezza sul rinnovo delle concessioni e dell’imminente avvio della stagione che hanno bloccato le trattative. Tuttavia, nella Bacheca Annunci di Mondo Balneare – l’unico portale in Italia dedicato esclusivamente alla compravendita di stabilimenti balneari e di attrezzature usate per la spiaggia – qualche inserzione interessante è comunque emersa. La segnaliamo nel nostro consueto bollettino mensile.

In riviera romagnola, a Pinarella di Cervia è in vendita uno stabilimento balneare con 60 metri di fronte mare, ampi spazi per ristorazione e campi da beach volley. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

In Puglia, tra Savelletri e Torre Canne si cede per 100.000 euro una piccola spiaggia. Vedi annuncio »

In Calabria, a San Nicola Arcella è in vendita il Lido Lo Smeraldo, attrezzato e avviato con clienti storici. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Infine in Sicilia, a Sant’Agata di Militello si vende uno stabilimento balneare con concessione di 3.300 mq valida fino al 31 dicembre 2033. La struttura è situata nel centro del paese e vicino al porto. Vedi annuncio »

Scopri altri stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a maggio non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere le precedenti rassegne di aprile, marzo e febbraio 2021.
  • Se vuoi essere aggiornato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, puoi mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio: il servizio è gratuito.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: