Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: aprile 2021

La selezione mensile degli annunci più interessanti

Il mercato della compravendita di stabilimenti balneari questo mese non è stato particolarmente in fermento, probabilmente a causa delle misure restrittive imposte in tutta Italia per il contenimento della pandemia, che hanno impedito gli spostamenti e di conseguenza le trattative immobiliari. Tuttavia, anche ad aprile non sono mancati gli annunci di stabilimenti balneari in vendita pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, le sezione del nostro portale esclusivamente dedicata – unica in Italia – alla compravendita di imprese balneari e di attrezzature usate per la spiaggia. Li segnaliamo nella nostra consueta rassegna mensile.

In Liguria, un imprenditore è alla ricerca di socio di capitale e operativo per la nuova gestione di uno stabilimento balneare a Sestri Levante, con concessione di 80 metri di fronte mare in scadenza il 31 dicembre 2032. La cifra richiesta è di 100.000 euro. Vedi annuncio »

Sempre in Liguria, in provincia di Imperia si offre la gestione di una spiaggia libera attrezzata di 1500 metri quadri, già dotata di lettini e ombrelloni, nonché di bar e ristorante con dehors coperto di 80 metri quadri. La trattativa parte da 35.000 euro annui. Vedi annuncio »

Scendendo in Toscana, segnaliamo uno stabilimento balneare in vendita a Marina di Massa: l’attività comprende bar, ristorante e pizzeria con licenza annuale, parcheggio con colonnina privata per la ricarica di auto elettriche e cabine con doccia calda. Vedi annuncio »

In Campania, sul litorale di Pontecagnano si cede uno stabilimento balneare con attività ventennale. L’annuncio non contiene altre informazioni sulla struttura, ma è possibile contattare il proprietario chiamando il numero di telefono indicato nell’annuncio. Vedi annuncio »

Concludiamo la nostra rassegna degli stabilimenti balneari in vendita ad aprile 2021 segnalando due annunci nelle isole maggiori. In Sicilia, a Sant’Agata di Militello è in vendita un lido con concessione di 3300 metri quadri, valida fino al 2033 (vedi annuncio »); mentre in Sardegna, a San Teodoro si cede un’interessante attività di vendita di alimenti e bevande sul demanio marittimo (vedi annuncio »).

Non sei soddisfatto?

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita ad aprile non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere le precedenti rassegne di marzo, febbraio e gennaio.
  • Se vuoi essere aggiornato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, puoi mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio: il servizio è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Avatar

    Sono interessato acquistare lido balneare in Campania o Lazio… Gentilmente se posso avere informazioni sulla mia posta elettronica grazie buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *