Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: febbraio 2021

Gli annunci più interessanti del mese

Chi mette in vendita il suo stabilimento balneare ormai sa che il luogo migliore per inserire un annuncio è la Bacheca di Mondo Balneare, lo spazio che il nostro portale di settore mette a disposizione gratuitamente per gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, attrezzature balneari usate e offerte di lavoro in spiaggia. Ogni mese, poi, sul nostro sito pubblichiamo un bollettino con i più interessanti stabilimenti balneari in vendita del mese. Qui di seguito elenchiamo la selezione di febbraio 2021.

In Liguria, a Laigueglia (Savona) l’Agenzia Immobiliare Tani si occupa della cessione di uno stabilimento balneare di 900 metri quadri, articolato su 50 metri lineari di fronte mare. La spiaggia dispone di 80 ombrelloni, 150 lettini, 40 cabine, bar, tavola calda e fredda, due dehors da 60 coperti con copertura mobile, impianto solare e gas per 3 docce e servizi, 2 pedalò con scivolo e zona ricreativa con giochi per bambini e campi da ping pong, calciobalilla e beach volley. Sono inclusi nella vendita anche una ruspa per movimento sabbia e un pulmino navetta a uso clienti. La concessione demaniale scade al 2033, il canone è estremamente contenuto e il prezzo di vendita è di 850.000 euro. Vedi annuncio »

In Veneto, a Chioggia (Venezia) si vende uno stabilimento balneare con concessione valida fino al 2039 e superficie totale di 12.000 metri quadri, su cui insistono due immobili: il primo a uso ristorante/bar/pizzeria con ampia sala interna e plateatico esterno; il secondo a uso magazzino. Lo stabilimento, inoltre, dispone di ampio parcheggio interno, zona giochi per bambini, campo da beach volley, servizi igienici interni ed esterni, docce calde e fredde e spiaggia con 700 lettini, 250 ombrelloni, 30 cabine e chiosco bar in riva al mare. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Nelle Marche, a Senigallia (Ancona) si cede in gestione uno stabilimento balneare con 150 ombrelloni, 300 lettini e sdraio, attrezzature per sport acquatici, bar, piscina da 300 metri quadri, ampia area verde e campi privati da tennis e da calcetto. L’attività è annuale e la cifra richiesta è di 100.000 euro all’anno. Vedi annuncio »

In Abruzzo, con 1.200.000 euro si può acquistare uno stabilimento balneare in posizione centrale sul lungomare di Montesilvano (Pescara). L’attività, rinnovata nel 2019, è costituita da una zona coperta per bar/pizzeria/ristorante di circa 250 mq, spogliatoio e wc per disabili, terrazza pavimentata di 250 mq, area giochi e spiaggia con 180 ombrelloni e cabine doccia. Vedi annuncio »

In Calabria, a Diamante (Cosenza) è in vendita un’attività turistica ricettiva completa, comprendente l’affitto di ombrelloni e lettini, il noleggio barche e pedalò, il servizio bar e ristorante. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

In Sardegna, nella spiaggia del Poetto (Cagliari) si vende una struttura balneare con 500 mq al coperto e 700 mq all’aperto, con pergole per ombreggio, paraventi in vetro trasparente antifortunistico, 300 mq di spiaggia per il noleggio di ombrelloni e lettini, ristorante e pizzeria da 300 coperti. Vedi annuncio »

Infine, in Sicilia è in vendita uno stabilimento balneare situato a Mazara del Vallo (Trapani) dotato di terrazza sul mare, bar attrezzato, cucina per cibi freddi e spiaggia privata con ombrelloni e lettini. Trattativa riservata. Vedi annuncio »

Non sei soddisfatto?

  • Se tra gli annunci di febbraio non hai trovato nessun annuncio di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di gennaio 2021 o di dicembre 2020.
  • Se vuoi essere aggiornato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se vuoi vendere il tuo stabilimento balneare e sei alla ricerca di acquirenti, puoi visitare la sezione “Cerco” della Bacheca di Mondo Balneare, dove ci sono molti imprenditori desiderosi di acquistare un’impresa sulla spiaggia. Oppure, puoi sempre pubblicare un annuncio di vendita: il servizio è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *