Eventi Federbalneari Lazio Notizie locali Sindacati e associazioni

Si replica il convegno sui finanziamenti alle reti d’impresa

Nuovo appuntamento mercoledì a Santa Marinella (Roma).

"Superare il 2020? Concessioni demaniali, investimenti e reti d’impresa". Questo il titolo del meeting organizzato da Federbalneari Litorale Nord, in programma mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 15 a Santa Marinella (Roma), nel Castello di Santa Severa. Il convegno replica la formula dell’appuntamento organizzato la scorsa settimana a Montalto di Castro (vedi notizia precedente).

Aprirà il meeting il direttore di Federbalneari Marco Maurelli, seguito da un saluto del sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca. Poi sarà il turno degli interventi tecnici:

  • Cos’è e come funziona una rete d’impresa? (di Maurizio Angelo Felicioni della società di consulenza Fitt).
  • Aspetti di demanio marittimo e concessioni pluriennali (di Vincenzo Cellamare dello Studio Zunarelli & associati)
  • Il ruolo della banca: sostegno alle reti d’impresa e ai concessionari (di Francesco Petitto, vicedirettore della Banca di credito cooperativo di Roma).
  • Finanziare le reti d’impresa e le pmi balneari? Finalmente si può (di Andrea Vignoli, project manager Ue di Anci Lazio).
  • Titoli pluriennali? Superare il 2020 con coraggio insieme ai Comuni (di Marco Maurelli, direttore Federbalneari).

Al termine di ogni intervento i concessionari potranno formulare domande dirette ai relatori. I relatori potranno rispondere prima delle conclusioni del meeting.

accessori spiaggia

Clicca qui per scaricare l’invito.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: