Salento, matrimonio spiaggia-gastronomia: Meraviglia approda al Lido Ficò

Il Lido Ficò di Marina Marittima
Il Lido Ficò di Marina Marittima

Il mondo gastronomico e quello degli stabilimenti balneari del Salento si fondono in una partnership innovativa e prestigiosa che promette di deliziare e coccolare tutti i sensi. Avviene grazie alla nascita di una nuova collaborazione tra il ristorante sul mare Meraviglia, figlio del pluripremiato Farmacia dei Sani, e lo splendido stabilimento balneare Lido Ficò, situato nella pittoresca Marina di Marittima (Diso) e vincitore nel 2022 del concorso “Best Beach“, gli oscar degli stabilimenti balneari organizzati da Mondo Balneare.

Farmacia dei Sani, presente nelle maggiori guide di settore tra cui Michelin, Identità Golose, Gambero Rosso e inserito tra le 100 eccellenze italiane di Forbes per il suo liquorificio, gestirà tramite Meraviglia il ristorante e il bar di Lido Ficò, anch’esso tra le 100 eccellenze italiane di Forbes, in una sinergia perfetta tra due mondi che celebrano entrambi la bellezza della vita.

«Il Salento è una terra ricca di tradizioni culinarie e bellezze naturali straordinarie», afferma Fabio Rizzo, amministratore di Meraviglia srl. «Dobbiamo essere capaci di osare con coraggio e fiducia, perché solo aggregandoci riusciremo a vincere le sfide del terzo millennio». Aggiunge Pasquale Toma, amministratore di Ficò srl: «Questa partnership rappresenta un connubio perfetto tra eccellenza culinaria e balneare. Siamo entusiasti di accogliere gli ospiti presso il nostro stabilimento offrendo loro un’esperienza indimenticabile e coinvolgente che celebra il meglio del Salento, dal mare alla tavola».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.

Altri articoli su beach bar e ristorazione:

Condividi questo articolo