Federbalneari Sardegna

Rimpasto Sardegna, Federbalneari: “Solinas confermi assessore Sanna”

L'associazione si schiera al fianco dell'assessore che potrebbe essere sostituito

«Si sta parlando della possibilità di un rimpasto nella giunta della Regione Sardegna, con la sostituzione dell’assessore agli enti locali, Quirico Sanna. Noi di Federbalneari sottolineiamo che è grazie al suo costante impegno sul tema delle concessioni balneari sarde che si è evitato il caos». A scriverlo in una nota è Marco Maurelli, presidente di Federbalneari Italia, rivolgendosi al governatore della Regione Sardegna Cristian Solinas.

«Riteniamo che il lavoro svolto finora dall’assessore Sanna sia stato portato avanti con professionalità e auspichiamo per questo che continui a essere lui il nostro principale interlocutore, senza escludere, ovviamente, il rapporto di costante collaborazione con l’intera Regione Sardegna e con il presidente Solinas», prosegue il presidente di Federbalneari.

Secondo Maurelli, «Sanna rappresenta la persona ideale per lo sviluppo del turismo in Sardegna e quindi è importante che la delega al demanio rimanga in capo a lui affinché questa terra esprima al meglio le sue potenzialità turistiche. Parliamo di circa 1900 km di costa sarda e innumerevoli stabilimenti balneari; occorre quindi dare continuità all’azione amministrativa di questa giunta in materia di turismo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Federbalneari Italia

Federbalneari Italia è un'associazione di categoria che riunisce le imprese del turismo balneare italiano.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.