Basilicata Eventi

Policoro, convegno giuridico sulle concessioni balneari

Appuntamento domani pomeriggio all'Hotel San Vincenzo

L’Ordine degli avvocati di Matera e l’Associazione italiana giovani avvocati organizzano un convegno giuridico a Policoro dal titolo “Le concessioni demaniali dopo l’adunanza plenaria e gli ultimi interventi normativi”. L’appuntamento è domani alle ore 15.30 all’Hotel Resort San Vincenzo.

La prima sessione (dalle 15.30 alle 16.45) sarà dedicata alla situazione attuale e alle prospettive del settore, con gli interventi dei deputati Sara Moretto (Italia Viva) e Lucia Albano (Fratelli d’Italia), moderati dall’avvocato Antonio De Angelis.

La seconda parte (dalle 17 alle 19) analizzerà la recente sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga delle concessioni balneari al 2033, attraverso le relazioni di Paolo Mariano (Tar Basilicata), Alessandro Di Sciascio (docente all’Università di Teramo) e Pier Luigi Portaluri (docente all’Università del Salento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Egregi convegnisti, spero che, dai vostri lavori, emerga la verità su questa “storia”, ormai piena di ingiustizie e di falsità, dettate anche da una forte “propaganda” mediatica, che possa salvaguardare, non solo il lavoro di 30.000 piccole imprese familiari, che tanto hanno fatto, investendo in proprio, rispettando le regole dello Stato, ma, soprattutto il futuro di questo Paese. Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.