Sportelli d’ascolto, consulti medici gratuiti, momenti di aggregazione e tanto sport. È la formula della campagna “Le spiagge della salute”, il tour itinerante che toccherà i lidi italiani durante la stagione estiva, sensibilizzando residenti e turisti sul tema del benessere mentale e della salute della pelle. Si partirà il 6 luglio da Pescara, passando