Attualità Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni

Mobilitazione generale Confcommercio, partecipano anche i balneari

Il messaggio del presidente Sib: 'Il 28 gennaio trasformiamoci in protagonisti per riguadagnare immagine davanti a istituzioni, opinione pubblica e mass media'

di Riccardo Borgo

Cari amici,

come sapete, il 28 gennaio p.v. (lunedì prossimo) si celebrerà la giornata di mobilitazione nazionale voluta da Confcommercio al fine di far giungere ai partiti che parteciperanno alle prossime elezioni un messaggio chiaro e forte su quelle che sono le attese di quelle imprese che stanno correndo il rischio di chiudere i battenti.

Questo pericolo noi lo viviamo sulla nostra pelle da ormai circa quattro anni a questa parte, e anche la nostra volontà è quella di passare a coloro che saranno i nostri nuovi referenti sul piano governativo l’elenco di quegli obiettivi che si rivelano determinanti per cancellare da subito l’ipotesi attinente all’espropriazione delle nostre aziende.

Un traguardo comune, insomma, che sotto l’egida di Confcommercio acquisisce sicuramente una valenza superiore, e allora dobbiamo cercare di sfruttare l’evento partecipando e trasformandoci in protagonisti anche in questa occasione. Per realizzare tutti insieme questo progetto, Vi preghiamo di chiedere informazioni alle Ascom territoriali in ordine al luogo dove svolgeranno la loro iniziativa in sinergia con quella nazionale del 28 gennaio al fine di assicurare all’interno della medesima la presenza di un congruo numero di concessionari che, indossando la maglietta rossa, assicureranno una macchia di colore che non sfuggirà sicuramente alle riprese televisive del posto che verranno poi mixate e trasmesse in streaming presso la sede centrale Confederale.

Siamo certi che non sfuggirà alla Vostra attenzione come anche le iniziative di questo tipo ci permettono di riguadagnare immagine nei confronti degli organi istituzionali, dell’opinione pubblica e dei mass media, e, quindi, assicurerete sicuramente la Vostra partecipazione in massa alla protesta Confederale.

Grazie e cordiali saluti.

Riccardo Borgo, presidente Sib-Confcommercio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.