Federbalneari

Maurelli (Federbalneari): “Vivo apprezzamento per governo Meloni”

Gli auguri del presidente dell'associazione al ministro del turismo Santanchè

«Esprimiamo il nostro più vivo apprezzamento per la nascita del governo Meloni, prima donna premier, alla quale auguriamo pieno successo nella risoluzione della complessa situazione economica e della crisi energetica europea che sta vivendo il nostro paese, certi della sua attenzione ai temi dell’economia del mare». Lo afferma il presidente di Federbalneari Italia Marco Maurelli, commentando la nascita del governo Meloni avvenuta ieri in seguito all’incarico affidato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla leader di Fratelli d’Italia.

«Siamo felici per il conferimento dell’incarico al neo ministro del turismo Daniela Santanchè, convinti della sua importante esperienza e passione nel settore – aggiunge Maurelli – per trainare al successo che merita il comparto del turismo italiano in cerca di stabilità e di un forte rilancio oggi più che mai».

Conclude il presidente di Federbalneari: «L’industria del turismo balneare italiano, rappresentata a pieno titolo da Federbalneari Italia, è pronta a collaborare con il governo e con il ministero del turismo per il conseguimento degli obiettivi sperati, puntando a una piena collaborazione e avviando quel dialogo serio con la Commissione Ue, finalizzato a conferire la giusta dignità al tessuto imprenditoriale italiano che questo settore merita. Complimenti e buon lavoro al ministro del turismo».

© Riproduzione Riservata

Federbalneari Italia

Federbalneari Italia è un'associazione di categoria che riunisce le imprese del turismo balneare italiano.
Seguilo sui social: