Attualità Notizie locali Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni Toscana

Mareggiate in Toscana, avviato il monitoraggio dei danni

La Regione invita gli imprenditori balneari a compilare un modulo qui allegato

Stamani, unitamente al vicepresidente Sib Toscana Fabrizio Fontani, abbiamo partecipato a un incontro convocato urgentemente dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi per fare il punto sui danni subiti dalle strutture balneari toscane a seguito delle recenti mareggiate.

Il presidente Fontani ha fatto presente i gravi danni subiti dalle nostre strutture e ha chiesto un intervento urgente per porre rimedio alla grave situazione. La Regione, al fine di avere un quadro completo della situazione, ci chiede di fare un primo e urgente monitoraggio delle imprese danneggiate e una prima stima dei danni.

A tale scopo, qui allegato c’è un modulo che dovrà essere redatto con la documentazione richiesta dalle imprese danneggiate e inviato con la massima urgenza ai Comuni competenti. I Comuni dovranno a loro volta segnalare i danni alla Regione entro il prossimo 7 giugno.

Invitiamo quindi i balneari a dare la massima diffusione alla notizia fra le imprese della propria area.

Andrea Nardin (direttore regionale Confcommercio Toscana)

Graziano Giannessi (presidente Sib Toscana)

per scaricare l’allegato, CLICCA QUI.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.