Attualità

Maltempo, Rixi: “Lega al lavoro su sostegni ai balneari”

«A distanza di qualche giorno, le immagini della devastazione provocata in Liguria dal maltempo sono ancora più impressionanti». Lo dice in una nota il deputato e segretario in Liguria della Lega Edoardo Rixi, riferendosi ai danni del violento temporale di giovedì scorso che ha gravemente danneggiato centinaia di stabilimenti balneari in Liguria e Versilia.

«Alla solidarietà della prima ora a sfollati, imprenditori balneari, agricoltori e commercianti, già vessati dalla direttiva Bolkestein e da aumenti di tasse e rincari bollette, devono seguire fatti concreti», aggiunge il leghista.

«La Lega è al lavoro su un dossier che presenterà nelle prossime ore, atti concreti per interventi concreti sul territorio a sostegno di chi è stato danneggiato. La Lega non lascia nessuno indietro», conclude Rixi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Avete votato l emendamento senza battere ciglio tradendo tutte le aspettative dei balneari,promesse volate via ( noi siamo con voi,vi difenderemo,ci batteremo fino in fondo,bla,bla,bla,bla,) e poi ci avete tradito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.