Lo stabilimento balneare impossibile è firmato da Meucci

Grande successo della ditta toscana produttrice di strutture balneari, che ha vinto una sfida difficile realizzando un lavoro sinuoso e affascinante.

Uno straordinario lavoro di successo per la ditta Meucci, che ha realizzato un’affascinante e complessa struttura balneare a Castiglione della Pescaia, in Toscana, dotandola anche di un innovativo sistema di finestre saliscendi automatiche. Il progetto è firmato dall’architetto Claudio Valdrighi e dal suo staff.

Le nuove cabine del Bagno Rocchette di Alessandra Bianchi, in provincia di Grosseto, sono interamente realizzate in legno di alta qualità seguendo linee sinuose e affascinanti. La ditta Meucci – storica produttrice di cabine da spiaggia, riconosciuta a livello internazionale – ha seguito il progetto dall’inizio alla fine, con un risultato di grande impatto visivo, come dimostrano le foto che pubblichiamo.

Bagno Rocchette Castiglione della Pescaia

«La ditta Meucci, nata nel lontano 1983, ha progettato e brevettato la prima cabina da spiaggia in alluminio e laminato – ci spiega il fondatore, Gianpiero Meucci – diventando così l’azienda leader in Italia nella produzione e realizzazione di strutture balneari».

«In questi lunghi anni – prosegue il signor Meucci – abbiamo continuato a crescere e specializzarci, iniziando la produzione di splendide e complesse strutture in legno, accettando sfide sempre più difficili: il lavoro appena realizzato a Castiglione della Pescaia è solo l’ultimo dei nostri sempre più soddisfacenti successi ottenuti in tutta la penisola italiana e non solo».

Nel 2012 i figli di Gianpiero, Andrea e Francesco, hanno introdotto in azienda la produzione di finestre saliscendi motorizzate in alluminio. Proprio come quelle installate nella sala ristorante del Bagno Rocchette, che danno un tocco in più di tecnologia e innovazione a questa splendida struttura.

Spingendo un semplice pulsante, il titolare della spiaggia potrà aprire e chiudere in pochi secondi tutte le vetrate. Guarda il video:

 

«Visti questi ottimi risultati – conclude Gianpiero Meucci – sono certo che i miei figli saranno all’altezza di continuare a combattere in un mercato difficilissimo e pieno di incognite, con la volontà, la passione e la tenacia che ho cercato di trasmettere loro in questi lunghi anni».

Scopri altre realizzazioni della ditta Meucci o contatta direttamente l’azienda se necessiti di cabine, chioschi o altre strutture architettoniche per la tua spiaggia: clicca qui per visitare la pagina aziendale di Meucci.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

FM Fratelli Meucci

FM Fratelli Meucci

Tel. 050 799059