Notizie locali Sindacati e associazioni Toscana

Livorno, continua l’apertura invernale delle spiagge

Stabilimenti balneari aperti tutti i giorni dalle 10 alle 16. Non saranno attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento.

LIVORNO – Cambio di turno per gli stabilimenti balneari della città che aprono gratuitamente i cancelli al pubblico durante il periodo invernale. Domani, martedì 18 febbraio sarà l’ultimo giorno dei Bagni Fiume e da mercoledì 19 febbraio fino al 4 marzo toccherà invece ai ”Bagni Onde del Tirreno” (ex Pejani). Lo stabilimento offrirà l’ingresso gratuito per chi vuol godere della bella struttura in riva al mare tutti i giorni dalle ore 10 alle 16.

Naturalmente ci sarà apertura solo se le condizioni meteo lo consentiranno, e un’ordinanza specifica regolamenterà l’accesso e i divieti a cui i cittadini dovranno sottostare. Non saranno attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento che devono essere obbligatoriamente resi nella stagione balneare.

L’apertura straordinaria dello stabilimento fa capo all’iniziativa ”Sui Bagni d’Inverno”che prevede l’apertura a turnazione degli stabilimenti balneari livornesi grazie a un accordo che il Comune di Livorno ha sottoscritto con il Sindacato Italiani Balneari – Confcommercio di Livorno. Questo è il terzo anno che si ripete l’iniziativa.

Fonte: Adnkronos

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.