Lo studio Lombardini Beach Design si è occupato della riqualificazione e ridistribuzione degli spazi esterni di uno stabilimento balneare a Cesenatico, in collaborazione con l’architetto Ercolani. Analizzando e valutando l’attuale disposizione e funzionalità degli spazi esterni dello stabilimento, si è andato a proporre un ammodernamento degli spazi, studiando i materiali e gli arredi da inserire in un contesto come quello della riviera romagnola, dove classe, design e qualità del prodotto fanno la differenza.
L’inserimento poi della vegetazione, attentamente selezionata per resistere ai particolari climi mediterranei della riviera romagnola, dona un aspetto più elegante e privato alle aree, andando a migliorare la qualità degli spazi e la percezione del cliente che vive lo stabilimento.
È stato proposto inoltre un moonboard con immagini suggestive che permettano di far comprendere il tema, il carattere, il sentimento che il progetto vuole apportare allo stabilimento balneare in ristrutturazione.
Le soluzioni sono alternative ma anche combinabili, in modo da comporre al meglio le ipotesi e ottenere il risultato che il cliente desidera.






© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un commento
Marta says:
Semplicemente fantastico bisognerebbe farne di più gli imprenditori debbono investire complimenti allo studio