Attualità Cna Balneari Lazio Notizie locali Sindacati e associazioni

Lazio, costituita Cna Balneatori Anzio ‘Il Faro’

Si accresce l'importanza del sindacato balneare nella regione laziale

Ad Anzio, presso l’Hotel Serpa, si è costituito oggi il coordinamento di Cna Balneatori denominato "Il Faro", confluente in Cna Lazio.

Durante l’assemblea costitutiva sono stati affrontati i temi nazionali (riforma delle concessioni, canoni pertinenziali) e regionali (Pua, Tari) e sono stati, altresì, nominati i rappresentanti regionali e nazionali dei balneatori di Anzio aderenti a Cna.

I lavori assembleari sono stati aperti dal responsabile di Anzio Maurizio Criscuolo e sono stati conclusi dal responsabile regionale Claudio Capezzuoli e dal coordinatore nazionale Cna Balneatori Cristiano Tomei.

Erano presenti i balneatori Cna di Ardea, che unitamente alle imprese già aderenti di Scauri-Minturno accrescono, con l’iniziativa di Anzio, l’importanza e il peso associativo di Cna Balneatori Lazio.

Questo il commento di Cristiano Tomei: «Un ulteriore importante crescita del nostro sindacato per affrontare unitariamente le lotte regionali e nazionali che riguardano le imprese balneari italiane».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: