Confartigianato Imprese Demaniali Eventi

La spiaggia che verrà: convegno di Confartigianato a Rimini

Appuntamento domani alle ore 11

Un convegno nazionale per fare il punto sulla riforma delle concessioni balneari insieme ai rappresentanti di tutte le forze politiche. Lo organizza Confartigianato imprese demaniali col titolo “La spiaggia che verrà“: l’appuntamento è domani alle ore 11 ai Bagni Ricci di Mare 142-143.

Interverranno i parlamentari Antonio Barboni (Forza Italia), Stefano Collina (Partito democratico), Marco Croatti (Movimento 5 Stelle), Marco di Maio (Italia Viva) e Jacopo Morrone (Lega), oltre al consigliere regionale di Fratelli d’Italia Marco Lisei e all’assessora al demanio del Comune di Rimini Roberta Frisoni. In rappresentanza di Confartigianato imprese demaniali ci sarà il presidente nazionale Mauro Vanni.

I lavori saranno moderati dal giornalista Cesare Trevisani e sono aperti a tutti gli interessati.

puliscispiaggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  1. Verrà la spiaggia che vuole draghi.
    Potevate chiederlo a chiunque di buon senso e risparmiavate tempo e danaro in convegni e balle varie.

  2. Giuseppe Chiacchiera says:

    L’ITALIA DEI PAZZI,
    MA SI RENDONO CONTO DI QUELLO CHE VOGLIONO FARE?
    TOGLIERE IL LAVORO ALLA GENTE
    X FARE COSA?
    X DARLO AD ALTRI?
    LA PAZZIA TOTALE
    UN SETTORE VA TOCCATO QUANDO NON FUNZIONA, NO QUANDO FUNZIONA VOGLIO SOLO RICORDARE DI TUTTE LE LEGGI CHE TUTELAVANO QUESTA GENTE, NON SI POSSONO APPROPRIARE DI UN BREVETTO, QUESTA GENTE HA CREATO, HA INVESTITO, E IL CAPITALE DI OGNI SINGOLA ATTIVITÀ GIACE IN STRUTTURE ATTREZZATURE E AVVIAMENTO.
    CHIUDO, DICENDO CHE QUESTA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ NON PUÒ ANDARE A SCADENZA LA TEMATICA È TROPPO COMPLESSA, CI SONO INVESTIMENTI CONTINUI X UNA QUESTIONE DI USURA SU TUTTE LE ATTREZZATURE, E MANUTENZIONE CONTINUA, IL MARE CORRODE TUTTO. DA RICORDARE CHE NON SONO RESORT
    È UN MODO DIVERSO DI USUFRUIRE LE SPIAGGIE, BISOGNA FARE SEMPRE IL CONTO CON IL TEMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.