Eventi Itb Italia Marche Notizie locali Sindacati e associazioni

Itb Italia fa i conti di fine anno

Il presidente Ricci annuncia il doppio appuntamento della sua associazione per il 7 dicembre: convegno pomeridiano con Magdi Allam e cena serale con assegnazione di premi

di Giuseppe Ricci

Cari associati, colleghi e amici,

L’associazione degli Imprenditori Turistici Balneari – Itb Italia, come ogni fine anno, organizza un importante doppio appuntamento aperto a tutti gli associati e agli amici del turismo balneare italiano. Venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 16.30 presso la sala Smeraldo dell’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto, si svolgerà il convegno dal titolo:  "Il futuro è nelle nostre mani… Insieme possiamo farcela!".

Interverranno rappresentanti delle istituzioni, politici e balneari, e sarà analizzata l’attuale situazione del turismo balneare italiano, le prospettive per la stagione 2013 e le prossime manifestazioni che vedranno l’Itb Italia protagonista.

Alle ore 18.00 interverrà il giornalista ed eurodeputato Magdi Cristiano Allam che parlerà sul tema “Il turismo balneare, bene prezioso del Made in Italy, da difendere assolutamente!”. Al termine del convegno seguirà dalle ore 20:30, presso il medesimo hotel, la cena di fine anno di Itb Italia, alla quale prenderanno parte i balneari associati, i rappresentati delle istituzioni, i giornalisti e gli amici dell’Itb. Nel corso del convivio saranno poi assegnati i premi “La Storia siamo noi” (riservato ai concessionari che si sono contraddistinti nel settore turistico-balneare) e “Amici dell’Itb Italia” (riservato ad aziende partner e agli amici dell’imprenditoria balneare italiana).

Giuseppe Ricci (presidente nazionale Itb Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Itb Italia

Itb Italia è un'associazione nazionale di imprenditori del turismo balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.