Eventi

Infrazione Ue spiagge, stasera l’incontro con Fidanza (FdI)

Alle 21 in diretta sui canali Facebook e YouTube di Mondo Balneare

I motivi che hanno portato la Commissione europea a inviare la lettera di messa in mora all’Italia contro l’estensione al 2033 delle concessioni balneari, le strategie che il governo italiano dovrebbe seguire per rispondere e i contenuti su cui lavorare per la riforma del demanio marittimo. Sono i temi che saranno affrontati stasera alle 21 durante l’incontro in diretta con Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia, con cui si prosegue il ciclo “La politica incontra i balneari“.

L’intervista, condotta dal caporedattore di Mondo Balneare Alex Giuzio, sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook e YouTube di Mondo Balneare. Gli iscritti a Facebook possono anche ricevere un comodo promemoria che invierà una notifica sul loro smartphone all’inizio della trasmissione (iscriviti al promemoria »), mentre per seguire il video su YouTube sarà sufficiente connettersi alle ore 21 di stasera al canale di Mondo Balneare (link diretto al video »), senza l’obbligo di iscrizione.

Il ciclo “La politica incontra i balneari” è sponsorizzato da Tessitura Fabbri, Ombrellificio Magnani e Tessitura Selva, storiche aziende italiane produttrici di lettini, ombrelloni e arredi per stabilimenti balneari. Dopo l’incontro di stasera con Fidanza, il prossimo appuntamento sarà un dibattito tra il deputato Umberto Buratti (Partito democratico) e il senatore Gian Marco Centinaio (Lega), in programma venerdì alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *