Attualità Lazio Notizie locali Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni

Il Sib Lazio manifesta davanti alla Polverini

Ieri presidio dei balneari in occasione degli Stati Generali del Turismo di Latina

In occasione degli Stati Generali del Turismo tenutisi ieri a Latina, gli imprenditori balneari aderenti al Sib-Confcommercio hanno organizzato un presidio per sollecitare la Regione Lazio a tutelare gli stabilimenti balneari in occasione della Conferenza Stato-Regioni fissata per la prossima settimana.

"Abbiamo registrato un’ampia apertura e una forte sensibilità da parte della governatrice Renata Polverini (nella foto) e dell’assessore al turismo Stefano Zappalà per risolvere i problemi che assillano oltre mille imprese solo nella nostra regione", afferma il presidente del Sib Lazio Fabrizio Fumagalli, che ha anche ringraziato il presidente della XV Commissione Giancarlo Miele per la sua presentazione in consiglio regionale di un ordine del giorno a sostegno dei balneari.

Conclude Fumagalli: "Chiediamo di vedere riconosciuta l’importanza del nostro comparto nell’offerta turistica del Lazio, e soprattutto la continuità delle imprese, elemento indispensabile per mantenere gli attuali livelli occupazionali".

(fonte: Agenparl)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.